ASSOMINICAR partnership
REPARTO CORSE MOTO
La Galassetti è concessionario ufficiale RapidBike e JetPrime.
GALASSETTI è uno dei principali sponsor ASSOMINICAR per auto e moto. La scelta di prodotti da gara Galassetti ha dimostrato nei fatti una scelta vincente.
MOTORI - ELABORATORI
Lauria - Falessi - Ciarcelluti - Galassetti
Basandoci sulla passione dei nostri collaboratori, nel corso degli anni abbiamo maturato un invidiabile bagaglio tecnico legato al mitico cinquino. Questa preziosa esperienza ci permette di realizzare motori affidabili e decisamente più performanti rispetto a quelli di serie con cubature fino a 700 cc. e potenze superiori ai 40 cv, oltre a vari altri interventi finalizzati a migliorare le caratteristiche dell’impianto frenante, dell’assetto e della carrozzeria. Mettiamo anche a disposizione dei nostri clienti un servizio in grado di reperire celermente qualunque genere di ricambio e accessorio per qualsiasi serie e modello di questa vettura.
ALCUNE LAVORAZIONI:
NEWS
Con due gare d’anticipo, il motociclista Bruno Ieraci, 23 anni, si è laureato nei giorni scorsi (2023) Campione Italiano nella categoria Supersport 300 In sella alla sua Kawasaki, punta di diamante del team Prodina. Questo titolo ha ripagato gli sforzi del pilota nativo di Giulianova, che tra il 2019 e il 2022 aveva partecipato al mondiale della medesima cilindrata ma con alterne fortune.
Moto equipaggiata da scarico completo GALASSETTI.
MOTO:
AUTO:
DEDICHE:
Carmelo Vittorino
OTTOBRE 2020
4 luglio 2018
CIVS. 190 piloti ad Isola del Liri. I risultati del 4° Round
Lo scorso weekend si è corsa la tappa Poggio Vallefredda, valida sia come 4° prova del CIVS che come round di campionato Europeo, appuntamento che ha visto al nastro di partenza 190 piloti che si sono cimentati su un tracciato suggestivo e tecnico. Apprezzate sia le nuove chicanes sia la posizione dell’arrivo non collocata più in curva come in precedenti edizioni della gara. Il tutto in un fine settimana di grande caldo. Tra le Moto Moderne, il primo gradino del podio nei sidecar è andato all’equipaggio Manfredi / Rocchi Bottino seguiti da Bottino / Vector e da Di Berti Ascenzi. Per i Quad 1° classificato Lardori Matteo, davanti a Nardon Cristian e Grazi Giorgio, mentre nella Super Open 1000 vittoria di Giangiacomo Sandro, seguito da Leoncini Carlo e Biagini Luca.
Nella classe regina, la 1000 open, ha dominato Piva Francesco con Stefano Bonetti e Niccoli Vallesi Tommaso a seguire, per la Supermoto Open 1° classificato Dal Molin Manuel davanti a Ponzellini Alexander e Corona Emanuele, mentre per la Supermoto la vittoria è andata a Materazzo Carmine con Ricci Marco e Palleschi Manuel rispettivamente 2° e 3°. Nella 600 super Open 1° posto per Giusto Fabio, seguito da Brando Fabio e Ciullo Christian; mentre Nari Stefano ha trionfato sia nella classifica assoluta delle Moto Moderne che nella 600 Open, in quest’ultima davanti a Paniccia Domenico e Stolli Daniele. Nella Naked 1° classificato Manici Stefano, seguito da Cifone Andrea e da Marchelli Riccardo, con la 600STK che è andata a Lignite Davide, che è riuscito ad avere la meglio su Rosati Tiziano e Manici Stefano.
Nella Moto3 il 1° classificato è stato Lombardi Marco, seguito da Adami Luciano e da Ronzoni Giovanni; con Queirolo Marco vincitore nella 250 su Testoni Guido e Cipriani Claudio. Nella 125 invece 1° posizione per Stori Luca, seguito da Guerrini Loris e da Lovera Marco, mentre nella PitBike/Ohvale vittoria di Platone Antonio davanti a Repetti Enrico e Quadrini Nico. A chiudere, 1° classificato negli scooter è stato Schiappa Alessandro, seguito da Cianfarani Francesco e da Modesti Marco.
Nella Categoria epoca invece, nel Gruppo 4 la 125 è andata a Focacci Andrea, la 250 a Spadazzi Leonardo, la 500 a Gombi Paride e la 1000 è stata appannaggio di Fabrizi Lucio. Gruppo 5 per la 80: 1° classificato Madera Matteo, seguito da Grossi Massimo e Orselli Andrea; per la 175: 1° classificato Baldessari Alessandro, seguito da Passari Ugo e Tentellini Tommaso; per la 2502T: 1° classificato Mezzone Alessio, seguito da Loncao Alexsander e Marchetti Paolo; per la 2504T: 1° classificato Lombardi Giovanni, seguito da Dolfi Mario e Di Carlo Antonio; per la 5002T: 1° classificato Parravano Daniele, seguito da Sementilli Fernando e Loffreda Aurelio; per la 5004T: 1° classificato Di Sarra Gianni, seguito da Zofrea Armando e Ascari Alessio; per la Vintage 86: 1° classificato Caschera Giovanni, seguito da Pellegrini Renzo e Biagini Luca; per la Vintage 94: 1° classificato Magnani Massimiliano, che vince anche la Classifica assoluta Epoca, seguito da Parravano Daniele e Venditti Alessio; per la Supermono: 1° classificato Vittorino Carmelo; per i sidecar: 1° classificato l’equipaggio Pangallo / Dal Bianco.
Tutto in un round di Isola Liri che si è confermato come punto di riferimento per il paddock dei piloti, con eventi di contorno quali sfilata delle miss ombrellino il sabato sera a bordo piscina, stand gastronomici, stand tecnici di settore e il barber shop di Marco, che anche quest’anno ha devoluto l’intero incasso per mettere in palio una borsa di studio.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 14 e 15 Luglio a Monzuno (BO) valevole per la 5° prova del CIVS e per la 3° Prova del Trofeo Crono Climber.
FONTE: https://www.federmoto.it/civs-190-piloti-ad-isola-del-liri-i-risultati-del-4-round/
11 Settembre 2018
Presidente del Motoclub Masterbike di Nettuno Carmelo Vittorino trionfa nella prova unica della Coppa Italia Velocità in Salita nella sua categoria. Domenica 9 settembre si è disputata la “Saline – Volterra” nel comune di Volterra (PI) una prova affascinante su un tracciato storico. “E’ stato un ottimo banco di prova per testare la preparazione fisica e la messa a punto della moto – ha detto il pilota che si è imposto con il tempo migliore – ed è sempre gratificante salire sul gradino più alto del podio”. “Ora – aggiunge – l’appuntamento è per la prossima prova di campionato il 23 settembre a Pieve Santo Stefano a cui ci presentiamo più carichi che mai. Un ringraziamento particolare va ai collaboratori anch’essi membri del motoclub che che supportano a livello tecnico e logistico questa splendida esperienza”.
fonte:https://ilclandestinogiornale.italiasera.it/primo-piano/73223/vittorino-trionfa-nella-prova-unica-della-coppa-italia-velocita-masterbike/
Si è disputata domenica 1 luglio 2019 ad Isola Liri (Fr) la Poggio – Vallefredda, quarta prova del Campionato Italiano Velocità in Salita. Prova che ha visto l’affermazione con il gradino più alto del podio della sua categoria per il pilota del motoclub Masterbike di Nettuno Carmelo Vittorino. Il tracciato della Ciociaria e la messa a punto della moto hanno dato la sicurezza necessaria all’affermazione. A lui vanno i complimenti di tutto il Motoclub e del Consigliere Regionale FMI Massimiliano Mastracci.
FONTE:https://ilclandestinogiornale.italiasera.it/primo-piano/69145/campionato-italiano-vittorino-della-masterbike-nettuno-primo-a-vallefredda/
Carmelo Vittorino campione Italiano gruppo 4 Open di Masterbike
Arrivando secondo all’ultima di campionato Italiano di Salita (CIVS), svoltasi il 2 e 3 ottobre a Monzuno, Carmelo Vittorino diventa con venti punti di scarto dal secondo posto nella classifica generale, campione Italiano gruppo 4 Open, con la sua moto Honda cb500 annienta gli avversari ed alza la prestigiosa medagli, la cerimonia di premiazione si svolgerà a Verona il 13 e 16 gennaio 2022.
Vittorino è il Presidente del MotoClub Masterbike di Nettuno, una vita all’insegna della passione per le due ruote. Il MotoClub nasce nel 2002 dalle ceneri dell’omonima associazione da allora sempre attivo sul territorio con un numero di circa 100 soci.
La passione spazia dalle moto d’epoca, al turismo, alla velocità ed al fuoristrada. Complimenti al campione di Nettuno che ancora una volta si dimostra imbattibile sulle gare di velocità in salita.
Scarico Completo GALASSETTI.